sabato 3 novembre 2012

Cara amica, Caro amico
Domenica 25 novembre 2012, dalle ore 8,00 alle ore 20,00, si terranno le primarie della coalizione di Centrosinistra. Potranno partecipare e votare TUTTI gli elettori che al 25/11/2012 avranno compiuto 18 anni, mediante iscrizione all’albo degli elettori.
Potrai iscriverti all’albo, sottoscrivendo l’appello “Italia. Bene Comune” che trovi sul retro di questa lettera, sia Domenica 25 Novembre che nelle seguenti date, presso la sede del Circolo PD di Paderno Franciacorta, all’interno del Castello: Domenica 18 Novembre, dalle 10 alle 12 e Mercoledì  21 novembre dalle ore 20,30 alle 21,30.
Ti invitiamo a partecipare, sia il 25 Novembre sia, in caso di ballottaggio, il 2 Dicembre, perché è solo con il Tuo voto, con la tua manifestazione di volontà, ci potrai dare la forza e, magari, anche un aiuto diretto, concreto e partecipato, a scrivere una nuova pagina in questa nostra ITALIA. BENE COMUNE di tutti noi, iniziando da questo Circolo.
Insieme alle primarie della coalizione di Centrosinistra troverai anche il tavolo per il tesseramento 2012 al Partito Democratico: abbiamo bisogno anche delle tue idee per migliorare il lavoro del Circolo, che a breve dovrà rinnovare il direttivo ed ha bisogno di nuove e giovani idee partendo da chi il PD l’ha fondato e da chi lo sostiene.
Ti aspettiamo.
Circolo di
Paderno Franciacorta

Nessun commento: