venerdì 23 maggio 2014

I: Lettera di Luigi Morgano candidato PD Italia Nord-Ovest



Carissimi e carissime,
 mancano pochi giorni alle elezioni europee e amministrative che si terranno DOMENICA 25 MAGGIO. Sono a inoltrarvi una lettera di Luigi Morgano con il suo appello al voto.
 Un caro saluto,
 Alessandro Alfieri
Segretario regionale PD lombardo
 ---------
Carissime e Carissimi,
innanzitutto ringrazio tutti voi per l'impegno profuso in queste settimane di campagna elettorale.
Ho accettato questa nuova sfida, con il treno già in corsa; ho vissuto una campagna intensa, incontrando tante persone… ho un solo rammarico: non aver potuto  rispondere positivamente a tutti gli inviti perché i tempi ristretti a disposizione non me l'hanno permesso. Mi auguro di poter continuare questo contatto diretto che vuole sottolineare che, prima di tutto, le  cittadine, i cittadini e le famiglie devono poter contare sull'Europa ........
In questa importante scadenza europea porto il bagaglio e le competenze acquisite e maturate nel corso della mia vita professionale e nel mio impegno nell'ambito del no profit e nelle Istituzioni.
In questa prospettiva vi chiedo di voler considerare e se possibile sostenere la mia candidatura. Nel facsimile di scheda elettorale in allegato – oltre al mio nome – vi è la possibilità di completare e poi distribuire e diffondere, anche con altre preferenze.
Un cordialissimo saluto.

Luigi Morgano



NADIA TORCHIA
SEGRETERIA
PARTITO DEMOCRATICO LOMBARDO
VIA ANTONIO DA RECANATE, 2
20124 MILANO
TEL. 02/45481828
FAX 02/45482076



Nessun commento: