lunedì 24 dicembre 2012

Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

Cara/o Amica/o


volge al termine l'anno 2012 che per i più è stato certamente molto difficile a causa di una crisi economica tra le più profonde che il nostro Paese abbia dovuto fronteggiare nell'arco della sua storia repubblicana.

Il Partito Democratico, con il grande senso di responsabilità che da sempre lo contraddistingue, si è fatto nuovamente carico, per quel che ha potuto, delle sorti del Paese, sostenendo con lealtà l'attuale Governo, chiamato a restituire credibilità e dignità al Paese e a porre argine ai guasti, economici, sociali e morali provocati dai Governi PDL-Lega dell'ultimo ventennio, sia a livello nazionale che a livello regionale. Non sempre abbiamo condiviso le scelte politiche adottate da questo Governo, spesso dolorose ma assunte poiché necessarie per il bene dell'Italia, che sempre messo al primo posto del nostro agire, come stella polare.

Nel corso del 2012, proprio quando sembrava che il dilagare del sentimento di avversione alla politica non dovesse conoscere limiti, abbiamo avuto la soddisfazione di una grande partecipazione alle Primarie di Coalizione del Centro-Sinistra, che ha mostrato la straordinaria voglia di partecipazione alla "buona politica" da parte di tanti e tanti cittadini. Ne siamo orgogliosi.

Riteniamo che il 2013 dovrà dare l'avvio a una nuova fase politica, a partire dalle prossime elezioni nazionali e regionali, che dobbiamo affrontare con grande determinazione, facendoci interpreti e promotori nell'ambito sociale, economico e politico dei valori di onestà, equità e solidarietà di cui siamo portatori, da mettere a fondamento di progetti, idee e scelte capaci di realizzare un futuro migliore per noi e per i nostri figli.

Con questi propositi e con questi sentimenti ci prepariamo a vivere il prossimo anno, fiduciosi nell'avvenire.

A te e ai tuoi cari i nostri migliori


Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.


Partito Democratico - Circolo di Paderno Franciacorta

 

Nessun commento: